venerdì 3 dicembre 2010

Corsi di scrittura presso CUT-UP Edizioni a Roma e La Spezia.

Comunichamo che l’associazione culturale B52 e Cut-up edizioni promuovono il secondo Corso di scrittura narrativa, che si terrà nelle sedi di Roma e di La Spezia.

Il corso si articola su due livelli:

A) Livello base: diretto a tutti coloro che amano la scrittura e vogliono apprendere le tecniche di un buon racconto (dalla definizione del personaggio al ritmo della storia, dal dialogo all’ambientazione). Il corso prevede 20 lezioni di due ore ciascuna (costo: 350 €).

B) Livello avanzato: è indirizzato a quanti intendono approfondire la scrittura in vista di uno sbocco editoriale. Il corso si basa su sei incontri, a carattere seminariale e laboratoriale, di sei ore ciascuno (costo: 420 €).

Il corso è organizzato da Fabio Nardini e vedrà la partecipazione, tra gli altri, degli scrittori Massimo Mongai, Cristina Origone, Alda Teodorani, Francesco Trento. Ogni partecipante verrà invitato a preparare un elaborato (racconto nel primo livello, romanzo o antologia di racconti nel secondo livello) che verrà pubblicato al termine del corso a cura di Cut-up edizioni.

Per maggiori informazioni:

Segreteria associazione B52, tel. 377 2697179

E-mail: B52associazione@yahoo.it

sito: www.cut-up.net

Nessun commento: